AVELLINO CALCIO – Non c’è più tempo da perdere in casa biancoverde. Dopo aver salutato Ernesto Salvini, il patron Angelo Antonio D’Agostino ha deciso di accettare l’ultimo consiglio del dirigente di Anzio e di fare all-in su Giorgio Perinetti, attuale direttore sportivo del Brescia, domani impegnato nella gara d’andata dei playout di Serie B contro il Cosenza. La trasferta in terra calabrese potrebbe favorire un primo incontro “fisico” tra le parti, che hanno già avuto modo di confrontarsi telefonicamente.
Giorgio Perinetti all’Avellino: accordo vicino
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, nella giornata di venerdì andrà in scena il primo vero summit tra D’Agostino e il direttore Perinetti, per chiudere l’accordo su base triennale e gettare le basi per l’immediato futuro del club. Pieni poteri, sotto il profilo tecnico, all’ex DG del Genoa, che gestirà la “macchina” biancoverde con Giovanni D’Agostino al proprio fianco, come accaduto nei mandati De Vito e Di Somma.
Una volta chiusi i playout con le Rondinelle, tutto potrà essere ufficializzato, con Giorgio Perinetti (72 anni, ndr) che punta a chiudere la sua carriera da dirigente proprio all’ombra del “Partenio-Lombardi”, nella speranza di riportarla davvero nel calcio che conta.
Leggi anche:
Giorgio Perinetti nuovo direttore sportivo dell’Avellino? Non prima dei playout di Serie B
Ritiro Avellino Calcio Estate 2023: Palena probabile sede pre-season