AVELLINO CALCIO – Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, a 8 giorni dalla conferenza stampa andata in scena lo scorso 16 giugno, il Direttore Tecnico Giorgio Perinetti é tornato a parlare delle ambizioni del suo Avellino e dei primi passi nel mondo biancoverde, con un occhio alla strategia di mercato e a quanto sta succedendo in Serie C.
“Dopo la grande delusione dei playout persi a Brescia in maniera immeritata, – ha detto Perinetti a TMW – mi è venuta voglia di buttarmi subito in una nuova avventura. La proposta della famiglia D’Agostino è stata intrigante e ho pensato di accettare scartando altre ipotesi. Evidentemente quest’anno la Campania era nel mio destino.
La parola d’ordine è ambizione. Cerchiamo gente motivata, ambiziosa e che ha voglia di crescere e migliorare. Sappiamo che avremo una concorrenza agguerrita, ma vogliamo fare bene il nostro pur partendo da una situazione complessa con ventinove contratti pluriennali in essere. Bisogna trovare un equilibrio per poter dare a Rastelli l’ossatura base che possa permettergli di lavorare dall’inizio”.
Infine, una battuta sul caso Lecco: “Sarà il tormentone dell’estate. Ognuno ha le proprie ragioni. Il Brescia vince i campionati del rispetto delle norme e della legalità perché è sempre stata una società attenta. Ma l’impresa calcistica del Lecco fa storia ed è vista con simpatia. Da spettatore e sportivo spero che la prima partita del campionato di Serie B sia proprio Brescia-Lecco”.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, Caravello (Agente): “Auriletto non in uscita oggi, Cinelli sul mercato”
Avellino Calcio, Marcello Trotta operato anche al tallone