Galo Capomaggio ha rinnovato ufficialmente con l’Audace Cerignola. Formalizzato il prolungamento di contratto del centrocampista classe ‘97, per settimane obiettivi di mercato dell’Avellino di Michele Pazienza, che avrebbe voluto portarlo in biancoverde. Accordo fino al 30 giugno 2027 tra l’argentino e i pugliesi.
“La 𝐒.𝐒. 𝐀𝐮𝐝𝐚𝐜𝐞 𝐂𝐞𝐫𝐢𝐠𝐧𝐨𝐥𝐚 𝐒.𝐫.𝐥. – si legge nella nota ufficiale – comunica il rinnovo del contratto con 𝐆𝐚𝐥𝐨 𝐂𝐚𝐩𝐨𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 fino al 30 giugno 2027. Un grande risultato frutto della programmazione e della lungimiranza della società, con in testa il presidente 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐆𝐫𝐢𝐞𝐜𝐨, il quale ha voluto fortemente la prosecuzione del rapporto contrattuale. Un ringraziamento particolare a Galo per la serietà e la professionalità. Ci auguriamo le migliori fortune calcistiche 𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄. 𝐅𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐆𝐚𝐥𝐨!”.
Complici le richieste economiche del Cerignola del presidente Grieco e del ds Di Toro, a desistere sono state l’Avellino, che si è cautelata con Sounas e Toscano, e il Catania, che ha puntato su Verna e Di Tacchio.
Leggi anche:
Avellino Calcio, ufficiale il rinnovo di Russo