Nuova trasferta, nuova vittoria per l’Avellino di Michele Pazienza, al quarto successo consecutivo lontano dal “Partenio-Lombardi”. Nel dopo gara, il tecnico dei Lupi ha analizzato così l’1-3 dello “Zaccheria” ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Di seguito le dichiarazioni del trainer biancoverde.
Le dichiarazioni di Pazienza nel post partita di Foggia-Avellino 1-3
Questa l’analisi di mister Pazienza nel post partita: “Non ero preoccupato della reazione dei miei ragazzi, rispetto alla partita scorsa. Uscivamo con ulteriori certezze, da una gara che avevamo fatto in modo positivo. Grande spirito, grande coraggio, hanno dimostrato tutto ciò nell’arco dei 95 minuti della partita. Peccato per non aver speso un fallo sull’azione del gol di Millico, perché avevamo analizzato questo giocatore, soprattutto quando veniva dentro il campo. La squadra poi è stata brava a rimanere compatta, a fare ciò che aveva
Le condizioni del centrocampo? Pezzella ha avuto un problema al quadricipite della coscia destra, in 7-10 giorni dovremmo recuperarlo. Armellino ha un problemino alla caviglia, non si è gonfiata, vedremo tra lunedì e martedì cos’ha. Benedetti? Esami strumentali la prossima settimana per chiarire il tutto.
Mercato? Non è la prestazione, positiva o negativa, che sposta per me. Per ora siamo apposto così, anche se dobbiamo valutare alcuni infortuni. Per quanto riguarda l’innesto offensivo, se ci sarà l’opportunità la coglieremo, altrimenti rimarremo così.
I numeri offensivi? Dobbiamo continuare così, perché possiamo fare ancora meglio, cercando di lavorare su ciò che non è andato.
La classifica? Inutile perdere energie nervose guardando gli altri o guardando la classifica. Pensiamo al nostro percorso, rimanendo concentrati su di noi, su ciò che stiamo facendo, godendoci la vittoria di stasera e andando avanti nel nostro percorso”.