Nel post partita di Foggia-Avellino, Gabriele Gori è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo l’1-3 maturato allo “Stadio Pino Zaccheria”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti biancoverde, a margine del successo odierno.
Le dichiarazioni di Gori nel post partita di Foggia-Avellino 1-3
Questa l’analisi di Gabriele Gori al termine dei 90 minuti: “Io sono molto autocritico, quindi rivedrò tutte le azioni come mia abitudine, ma abbiamo fatto una partita veramente meravigliosa, in un campo difficilissimo come quello di Foggia, uno dei più difficili del girone e della categoria.
I numeri di questo Avellino? Abbiamo fatto grandi risultati, ma grandi prestazioni anche in casa, nonostante le ultime. Sono sicuro che rialzeremo la testa anche al Partenio.
La concorrenza in attacco? Deciderà il mister chi far giocare, io personalmente ho avuto un paio di acciacchi, ora sto meglio e spero di ritrovare presto la mia dimensione, nella speranza di giocare il più possibile.
La classifica? Mancano tantissime partite e non dobbiamo mollare di un centimetro, lo sappiamo e dobbiamo continuare così, con questa fame e questa voglia di vincere.
I tifosi? Ricordo anche a Catania, abbiamo salutato il settore vuoto, un gesto bellissimo, doveroso per la nostra gente. Ora lavoriamo per vincere contro il Sorrento”.
Leggi anche:
Pagelle Foggia-Avellino 1-3: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)