AVELLINO CALCIO – A due giorni dalla “Festa del Papà”, in calendario ogni 19 marzo, il club biancoverde ha organizzato un evento speciale presso l’US Avellino Store di via Cannaviello, per incontrare nuovamente i tifosi dell’Avellino alla vigilia della sfida casalinga con l’ACR Messina.
LA NOTA UFFICIALE DELL’US AVELLINO
Trascorri la festa del papà insieme all’U.S. Avellino 1912 presso l’official store di via Cannaviello. Vieni a scoprire la cravatta U.S. Avellino disponibile in tiratura limitata (solo 100 pezzi). Sabato, 19 marzo 2020, dalle ore 11.00 una delegazione dell’Us Avellino prima squadra e del settore giovanile, incontrerà tutti coloro i quali si recheranno presso lo store.
Giovanni D’Agostino, amministratore unico della Idc, commenta: “Nel giro di pochi giorni siamo al secondo evento presso il nostro store per abbracciare i nostri tifosi. – Di padre in figlio – questo è il nostro motto per non far perdere l’amore per i colori biancoverdi. Tutti noi, ci siamo avvicinati al mondo del calcio grazie ai nostri genitori che da piccoli ci portavano a far vedere i nostri beniamini. Questa giornata, è un modo per riavvicinare l’Avellino ai tanti tifosi dopo questi anni difficili condizionati dal covid dove la società ha vissuto lontano dal proprio pubblico. Il calcio, l’Avellino, i club in generale, non esisterebbero senza i tifosi.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, il report medico di oggi: Jacopo Murano negativo
Avellino multato dal giudice sportivo dopo la partita di Taranto: il motivo