Testimonial dell’evento “Una Rete per l’In-Dipendenza”, organizzato presso la struttura “Campetti Rossi” di Avellino in occasione della Giornata Internazionale contro l’Abuso e il Traffico Illecito di Droga, Fabiano Parisi è tornato in Irpinia per abbracciare nuovamente la sua gente, approfittando del periodo di ferie che precede il ritiro pre-season con la Fiorentina.
Così Fabiano Parisi, ex terzino sinistro biancoverde, a margine dell’evento odierno, tra sport e sociale: “Lo sport è importante. Unisce, rende l’individuo più forte. Sono contento di partecipare a questa bella iniziativa. Sono ragazzi forti. Sono tutti bravi ragazzi e a me fa molto piacere perché so di dare una grandissima mano.
Il Memorial per mio padre? È il terzo evento che facciamo il 5 luglio in memoria di mio padre e di Ciappone che erano due persone straordinarie. C’è tantissima gente che vuole giocare e noi saremo lì, alle 18:00 al Mariconda di Serino, per questo magnifico evento.
Nostalgia di Avellino? Sono a Firenze ma quando torno ad Avellino mi viene sempre quel pizzico allo stomaco. Faccio parte di questa terra fantastica. Seguo sempre l’Avellino. Sono contento di essere irpino. Portiamo avanti questi progetti.
Il segreto di questi ragazzi? Ruberei loro la voglia di lottare ogni giorno. È la cosa più importante: la determinazione di andare avanti”.
Leggi anche:
Abbonamenti Avellino Calcio 2024-25: info, prezzi e modalità d’acquisto Fidelity Card