Al termine dell’ultima partita della stagione dei Lupi, Raffaele Biancolino ha commentato la prestazione del suo Avellino contro la Virtus Entella, prima di tracciare un bilancio definitivo dell’annata 2024/25. All’orizzonte, la Serie B e un mercato che dovrà necessariamente vedere protagonista la società biancoverde. Qui di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico dell’Avellino a margine del match di Supercoppa.
Le dichiarazioni di Biancolino dopo Entella-Avellino 1-1
Queste le parole di Raffaele Biancolino nel dopo gara: “Stiamo facendo più fatica a tenere il ritmo dei festeggiamenti che di tutto il campionato… Le caratteristiche di Padova ed Entella sono queste poi ci sono le qualità dei calciatori e del campionato che andremo ad affrontare.
Da cosa ripartire? Io, il direttore, Giovanni D’Agostino e la società abbiamo le idee chiare. Sappiamo quello che vogliamo fare. Siamo pronti e non vediamo l’ora di iniziare.
Il futuro? Sono emozionato ma sono pronto per affrontare il prossimo campionato. Lo so, sarà una stagione difficile, ci saranno momenti difficili, devo farmi trovare pronto. L’emozione ci sarà perché sedersi su una panchina di Serie B con l’Avellino è un’emozione unica.
Cosa faremo in B? La società e il direttore non si tireranno indietro ma in questo momento dobbiamo tenere i piedi per terra. Affrontiamo un campionato difficile. Ci prenderemo quello che verrà.
Il modulo del futuro? Si ripartirà dal 4-3-1-2 con qualche modifica, ma allo stesso tempo abbiamo provato anche qualcosa di diverso e ho visto cose interessanti”.
E ora, la Serie B: “Finalmente. Non vedo l’ora. Da parte di tutto lo staff ringrazio tutti: addetti ai lavori, tifoseria, squadra, società. Anche oggi abbiamo visto i sacrifici che fate. Ci siete sempre stati e non posso che dire grazie