Tutto pronto per Vicenza-Avellino, gara di ritorno della semifinale playoff di Serie C che vede protagonisti gli uomini di Stefano Vecchi e i Lupi di Michele Pazienza. Calcio d’inizio previsto per oggi, domenica 2 giugno, alle ore 21 allo “Stadio Romeo Menti”, dove si ripartirà dallo 0-0 maturato al “Partenio-Lombardi” martedì scorso: scopri qui di seguito come e dove vedere la partita in diretta tv, streaming, radio e social.
Dove vedere Vicenza-Avellino in diretta tv
La sfida Vicenza-Avellino verrà trasmessa in diretta tv sul canale 252 di Sky, per tutti gli abbonati al pacchetto “sport”, e in chiaro su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre. Collegamento a partire dalle ore 20.40, con interviste e contributi da bordocampo anche nell’intervallo e nell’immediato post partita. Format “Stadio&Studio” su Prima Tivvù, media partner dell’US Avellino e canale 17 del digitale terrestre nel territorio campano, con Pellegrino Marciano e Michelangelo Freda in cabina di commento.
Dove vedere Vicenza-Avellino in streaming, social e radio
Vicenza-Avellino sarà visibile live in streaming gratis su RaiPlay, sull’app e sul portale ufficiale della televisione di Stato, seguendo le coordinate della diretta televisiva. Servizio streaming attivo, come di consueto, su Sky Go e Now, le cui applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibili tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la radiocronaca integrale della partita live su Radio Punto Nuovo, con pre gara dalle ore 20 e racconto di Dino Manganiello, mentre il format “Stadio&Studio” di Prima Tivvù sarà trasmesso sull’omonima pagina Facebook a partire dalle ore 20.30.
Segui in diretta la webcronaca testuale di Vicenza-Avellino su avellino.ysport.eu.