SORRENTO-AVELLINO – Aggiornamenti importanti per tifosi biancoverdi, in vista dell’ultima trasferta della regular season 2024-25: Sorrento-Avellino si giocherà allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza. Non si virerà in direzione del campo neutro di Frosinone, inizialmente individuato dai due club insieme agli organi preposti per ovviare ai problemi di ordine pubblico che avrebbero potuto caratterizzare l’incontro di sabato. Calcio d’inizio confermato alle ore 18:30, in contemporanea (come da regolamento) con tutte le altre partite del 37° turno.
Al termine della riunione di ieri, il CASMS aveva passato la palla al Viminale, prima dell’annullamento della riunione del GOS di questa mattina a Potenza (originariamente prevista per le ore 10.30). Da lì, riflettori puntati nuovamente sull’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, in costante contatto con le Questure interessate e i vertici di Lega Pro e FIGC.
Nonostante l’ottimismo filtrato nella mattinata odierna, sul fronte Frosinone, la Questura di Potenza ha ribadito la sua posizione, concedendo in partenza un massimo di 700 biglietti ai tifosi biancoverdi possessori di Fidelity Card. Ma questo è un argomento che sarà ridiscusso domani in sede di riunione del GOS. La Lega Pro, presieduta da Matteo Marani, non si è opposta a tale soluzione, evitando di creare un “precedente” a 180 minuti dal termine del campionato.
Da definire le modalità di prevendita per il settore ospiti: da stabilire il numero di biglietti a disposizione della tifoseria avellinese, che potrà usufruire del circuito Go2 per l’acquisto dei tagliandi. Non la soluzione che molti si aspettavano.
Guarda anche:
Avellino Calcio, il ds Aiello: “Entusiasmo travolgente. Biancolino leader”
Highlights Avellino-Monopoli 1-0: Video Gol Lescano e Sintesi (Serie C 2024-25)