Nuova ufficialità in casa Avellino Calcio: Diego Albadoro è a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancoverde. Il centravanti ex Ternana ha svolto nel pomeriggio odierno il suo primo allenamento con la compagine allenata da Giovanni Ignoffo.
Di seguito il comunicato emesso pochi minuti fa dal sito ufficiale dell’U.S. Avellino 1912, in merito all’ingaggio di Diego Albadoro:
“L’Us Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Diego Albadoro per le prestazioni sportive nella stagione 2019/2020.
Nato a Napoli (25/02/1989) Albadoro cresce nel settore giovanile del Giugliano prima di essere ceduto a titolo definitivo al Bari. L’esordio in Lega Pro avviene con la maglia della Juve Stabia nella stagione 2010/2011 (30 presenze ed 8 reti) a cui si sommeranno due anni a Matera (2014-2016) ed uno a Fondi (2016-2017). In B ha vestito, oltre alla casacca del Bari, quella della Ternana, con cui ha chiuso la stagione 2017-2018.
L’attaccante in mattinata ha sostenuto le visite mediche presso lo stadio “Partenio-Lombardi” sotto l’attenta supervisione dello staff medico biancoverde e si è subito messo a disposizione di mister Giovanni Ignoffo per la seduta pomeridiana.”
Nella giornata di oggi, sono stati aggregati temporaneamente al gruppo il portiere Mario Landi, il terzino Aniello Matrone e il centrocampista Marco Silvestri.
Leggi anche:
Albadoro all’Avellino: l’attaccante ha firmato il contratto