AVELLINO CALCIO – Ospite della trasmissione “Eleven Home”, in onda in diretta Facebook sulla pagina ufficiale di Eleven Sports, il regista dell’U.S. Avellino 1912, Alessandro Di Paolantonio, ha risposto alle domande della conduttrice Jolanda De Rienzo e dei tantissimi tifosi che hanno seguito live il programma.
VIDEO/ Le parole di Alessandro Di Paolantonio a Eleven Sports
“Qui ad Avellino al momento piove, quindi approfittiamo sempre per stare a casa, riposarci ed allenarci, per tenerci in forma e farci trovare pronti in caso di ripresa. Il mio gol più bello? Sicuramente quello contro il Picerno nelle prime giornate di campionato, quello fu un gol bello ed importante, visto che vincemmo 2-3 in trasferta. Penso che quello sia stato il più bello.
Io vicino al Bari a gennaio? Dovresti chiederlo al mio procuratore, perché io sono sempre stato concentrato sul campo e ho sempre detto che la mia priorità era quella di rimanere ad Avellino. A gennaio c’è stato qualche chiacchiericcio, ma niente di più. Qui sto bene, mi trovo benissimo con la città e con i tifosi, con i miei compagni. Spero di riprendere il campionato in massima sicurezza e di finire quello che abbiamo iniziato. Ci tengo tantissimo alla città di Avellino, perché ho vinto un campionato di D e ho deciso di tornare anche in C nonostante le difficoltà societarie.
Il compagno più forte? Siamo tutti bravi ragazzi e buoni giocatori, ma devo dire che Fabiano Parisi è un giocatore veramente forte, è ancora giovanissimo e credo abbia davvero prospettive importanti. Gli auguro davvero il meglio e di arrivare lontano. Io CR7 dell’Avellino? Ho in comune solo il numero di maglia…”.
Qui di seguito l’intervista integrale di Alessandro Di Paolantonio, ospite di Jolanda De Rienzo durante la trasmissione Eleven Home alle ore 15.00:
https://www.facebook.com/ElevenSportsItalia/videos/539712283346509
Leggi anche:
De Zerbi a Prima Tivvù: “Il mio passato ad Avellino e l’amicizia con Capuano”
Coronavirus Avellino, Dottor Esposito: “Vinceremo questa battaglia” (Video)
Asta di Beneficenza per l’Ospedale Moscati con maglie storiche dell’Avellino