AVELLINO CALCIO – Si avvicina la finestra invernale di calciomercato e la società del presidente D’Agostino non ha nessuna intenzione di farsi trovare impreparata. Oltre ad un difensore centrale e a un centrocampista brevilineo, con determinate caratteristiche, l’obiettivo del direttore Giorgio Perinetti é regalare subito a mister Pazienza un vice Fabio Tito. Luca Falbo non ha convinto, ecco perché si sta pensando concretamente allo svincolato Daniele Liotti.
30 anni il prossimo giugno, reduce dall’esperienza in Serie B con la maglia della Reggina, Liotti rappresenterebbe il classico usato sicuro. Le sue attuali condizioni fisiche restano un punto interrogativo, considerando che non ha trovato squadra in estate e si è allenato da solo fino a pochi giorni fa. É in cerca di una chance importante e l’Avellino sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto fino al 30 giugno 2025.
L’esterno mancino, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà (Sportitalia), avrebbe già detto sì all’Avellino, con l’agente Paolo Paoloni protagonista della trattativa che porterebbe il classe ‘94 in Irpinia a partire da gennaio 2024. In tal caso, sarebbe inevitabile la partenza di Luca Falbo verso altri lidi: il ragazzo scuola Lazio potrebbe essere girato in prestito in Serie C.
Leggi anche:
Giudice Sportivo dopo Benevento-Avellino 0-1: la decisione sulla Curva Sud