Crotone-Avellino 0-4: le dichiarazioni di Sounas nel post partita

L’analisi di Dimitrios Sounas nel post partita di Crotone-Avellino, terminata sul punteggio di 0-4 e segnata dalla doppietta realizzata dallo stesso centrocampista greco. Ecco tutte le dichiarazioni rilasciate a Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni di Sounas nel post partita di Crotone-Avellino 0-4

“Sono molto contento per la prestazione della squadra – ha subito sottolineato Sounas -. Stiamo vivendo un bel momento. Siamo compatti, uniti. Quella di oggi è una prestazione di alto livello. Il Crotone è una buona squadra e nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Quando c’è la prestazione arrivano sempre i risultati».

Cos’è cambiato? Quando vinci in settimana si lavora con tranquillità. Le vittorie portano fiducia e dobbiamo continuare su questa squadra.

Il mio ruolo? Il mister mi chiede di giocare tra le linee. Mi trovo benissimo. Ascolto i consigli del mister. Dobbiamo continuare così.

La dedica per Raffaele? È stato un pensiero di tutto il gruppo. Aspettiamo Raffaele in Curva e speriamo tutto vada bene.

Ora arriva il bello? Adesso arriva il difficile. Quando si vince è tutto bello. Bisogna continuare su questa strada perché ci porterà a fare grandi cose. È stato un momento bellissimo. Viviamo un momento bello ma rimaniamo con i piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora nulla.

Il Biancolino allenatore? Può fare grandi cose. Ha belle idee e ce le trasmette. La tranquillità è un’arma in più e lui ce ne trasmette tanta. Credo possa arrivare in alto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *