La COSMOPOL S.p.A., per il quarto anno consecutivo, conferma la propria fiducia all’U.S. Avellino, rimanendo ancora MAIN SPONSOR del club.
Il Gruppo Cosmopol, in continua crescita su tutto il territorio nazionale, è strettamente legato alle proprie origini irpine ed alla squadra che rappresenta l’intera provincia.
“L’U.S. Avellino è un pezzo di storia importante della nostra città e del nostro territorio – ha commentato il dott. Carlo Matarazzo – ed è in questa terra che la nostra azienda affonda le proprie radici, per cui con grande orgoglio contribuiamo ancora al progetto biancoverde, garantendo il nostro supporto.
L’U.S. Avellino è una realtà sportiva riconosciuta e rispettata a livello nazionale, grazie alla sua gloriosa storia calcistica, ed è per questo che, per definizione, non può che puntare a traguardi sempre più ambiziosi.
È per questa ragione che abbiamo deciso di rinnovare la nostra fiducia al progetto sportivo dell’US Avellino, credendo nella capacità aggregativa e positiva dello sport in genere ed in particolare del calcio italiano.
Da oltre 35 anni, grazie alla professionalità ed alla dedizione di tutti i nostri collaboratori e del management, contribuiamo alla sicurezza di decine di migliaia di clienti, garantendo loro servizi di security caratterizzati da un elevato standard qualitativo, in ragione del quale siamo cresciuti negli anni, partendo dalla nostra Irpinia e diventando uno dei maggiori player a livello nazionale”.