Coronavirus, il sostegno dell’irpino Roberto Soriano all’Ospedale Moscati di Avellino

CORONAVIRUS – L’emergenza Covid-19 sta prendendo piede anche nella Regione Campania e, in particolare, in Irpinia, dove oggi è stato l’irpino Roberto Soriano blindato il Comune di Ariano. A proposito della provincia di Avellino, in serata ha lanciato un bellissimo messaggio l’irpino Roberto Soriano, trequartista del Bologna originario di Sperone.

Un’Instagram Story, quella dell’ex Sampdoria, dedicata all’iniziativa dei concittadini del Mandamento, che si sono mossi al fine di raccogliere fondi per l’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. L’hashtag popolare #andràtuttobene e la frase “Il mio cuore è lì con voi”, a testimonianza dell’attaccamento di Soriano alle sue radici e agli amici speronesi.

Nei giorni scorsi, il fantasista della squadra felsinea aveva promosso anche la raccolta fondi per gli Ospedali di Bologna, a sostegno degli operatori sanitari. Sfruttare la propria popolarità per dare una mano a chi sta soffrendo e sta combattendo in prima linea la diffusione del Coronavirus: questo l’obiettivo di tanti “vip” nell’ultima settimana.

Leggi anche:

Coronavirus, la bella iniziativa della Curva Sud Avellino: “Uniti vinceremo!”

Coronavirus, il messaggio di Eziolino Capuano ai tifosi dell’Avellino (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *