A poche ore dalla vittoria di Pescara, la prima del 2023, la IVPC Del Fes Avellino ha presentato ufficialmente a stampa e tifosi l’ultimo rinforzo ingaggiato dal DS Antonello Nevola, Daniele Sandri. A colpire i più curiosi, però, non è stato soltanto il cestista milanese di origini dominicane, ma anche la splendida moglie Gracia de Torres, nota attrice da quasi 500.000 followers su Instagram.
Chi è Gracia de Torres, moglie di Daniele Sandri: Età, Lavoro e Profilo Instagram
Gracia De Torres è un’attrice spagnola molto conosciuta in patria e all’estero, nota per aver recitato in Myles Raven (2018) e per aver partecipato a L’isola dei famosi (2016) e al Grand Hotel Chiambretti (2015). È nata il 24 aprile 1988 a Madrid, suo padre è un produttore cinematografico e sua madre un’insegnante. Si è laureata presso l’Università Complutense di Madrid e, oltre all’attività cinematografica, la De Torres è anche un’appassionata di arte e lettura, come testimonia il suo profilo Instagram ufficiale.
Gracia De Torres è sposata con il giocatore di basket Daniele Sandri, da poco acquistato dalla Del Fes Avellino e dal DS Antonello Nevola, nella speranza di incrementare il tasso tecnico del roster biancoverde e di fare meglio nella seconda parte di campionato. I due si sono sposati nel 2018 ed hanno due gemelli, Bloom e Nathanael Sandri De Torres Vargas.
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Monopoli: Info, Prezzi e Modalità d’Acquisto (Serie C 2022-23)
Nuova Pallacanestro Atripalda, l’ambiziosa realtà del basket irpino