AVELLINO CALCIO – Intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione “Pomeriggio da Supereroi”, Franco Iannuzzi ha detto la sua dopo l’annuncio in conferenza stampa del Sindaco Gianluca Festa. Prima offerta ufficiale recapitata alla proprietà Sidigas, che ora dovrà rispondere in tempi brevi, soprattutto per rispetto di una piazza ed una tifoseria così importante.
Iannuzzi, storico membro del direttivo della Curva Sud Avellino, ha parlato della proposta di Angelo Antonio D’Agostino all’Ing. De Cesare: “Vediamo cosa succede dalla trattativa con D’Agostino. Finalmente c’è un’alternativa, è una pista concreta. Speriamo si risolva tutto. È la seconda estate terribile che stiamo passando, siamo stanchi, mi metto nei panni di tutti per i tanti sacrifici buttati al vento. La Curva si sta attivando. Anche ieri sera, gli altri giorni si informa e si incontra con determinate persone. Rivolgo l’appello ai tifosi che si lamentano, siamo attivi state tranquilli”.
Il silenzio assordante dell’attuale proprietà non fa altro che spegnere la speranza dei tifosi biancoverdi: “Scenderemo in piazza. Ci faremo sentire, il sindaco ci sta mettendo la faccia, se il silenzio permane ci faremo sentire con una manifestazione civile. L’Avellino non può finire in questa maniera“.
Infine, una battuta in ottica futura: “O la cede, o inizia a fare la squadra che rispecchi il valore di questa piazza. Anche il Trapani l’anno scorso era in difficoltà, poi ha vinto. C’è ancora tempo, una volta trovata la linea guida e aver parlato con la gente in modo chiaro si può operare. C’è al momento una situazione problematica ma che nei prossimi giorni potrà risolversi”.
Leggi anche:
Cessione Avellino Calcio, Sindaco Festa: “Prima offerta ufficiale”
L’ultimo saluto della Curva Sud Avellino a Flavio Puleo (Video)