AVELLINO CALCIO – Giornata importantissima in casa biancoverde. L’U.S. Avellino 1912 è stata ceduta nelle mani dell’IDC, che ha acquisito il 100% delle quote societarie. A margine della trattativa, conclusasi stamane a Napoli, ha parlato l’attuale direttore sportivo dei Lupi, Salvatore Di Somma, il cui futuro è palesemente in bilico.
“Mi aspetto una chiamata dalla nuova proprietà, – ha detto il DS Di Somma ai microfoni di Radio Punto Nuovo – per incontrarci e vedere il da farsi. Non so ancora nulla, attendo notizie anche dal presidente Claudio Mauriello. Il mio ruolo qui? Se dovesse arrivare Martone, come già detto settimane fa, io ho le valigie pronte. Aspetto una chiamata ovviamente, ma non farò il porta borse di qualcun altro, nel caso arrivi.
E poi aggiunge: “Se dovessi andar via, mi riterrò sempre il capitano, la bandiera del club, sarò sempre legato ai tifosi e al mio Avellino come immagine, ma nulla di più. Ma vi ripeto, non resta che aspettare, parlare con chi deve arrivare e poi prenderò decisioni”.
Leggi anche:
Cessione Avellino Calcio, è ufficiale: il comunicato dell’IDC
Nicola Circelli nuovo proprietario dell’Avellino Calcio: firmata la cessione a Napoli