AVELLINO CALCIO – Parallelamente al silenzio assordante che sta accompagnando i deludenti risultati della squadra di Roberto Taurino, l’ambiente biancoverde é stato scosso anche da presunte voci relative alla possibilità di una cessione da parte del Presidente Angelo Antonio D’Agostino: nonostante la rabbia e l’amarezza per l’andamento della stagione e per l’aspra contestazione della Curva Sud, il numero uno dei Lupi non sarebbe intenzionato a vendere il club.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sarebbero i presupposti e le condizioni per una trattativa con Francesco Agnello, imprenditore leader nel campo delle acque minerali, il cui profilo é stato accostato all’US Avellino negli ultimi giorni. Nel recente passato, Agnello ha provato a rilevare più di una società calcistica, dalla Casertana al Trapani, passando per Sambenedettese e Salernitana, ma senza giungere ad un esito positivo della trattativa.
Adesso, l’Avellino resta concentrato esclusivamente sulla partita con il Messina, in programma domenica alle ore 17.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”.
Leggi anche:
Highlights Monopoli-Avellino 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)