Cerignola-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Biancolino dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia

Avellino eliminato dalla Coppa Italia Frecciarossa al termine del turno preliminare andato in scena allo stadio “Monterisi” di Cerignola. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde a margine dell’1-odierno.

Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Cerignola-Avellino 1-0

Queste le parole di Raffaele Biancolino ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Ci si aspettava qualcosa in più, sicuramente, e l’abbiamo pagato. Complimenti al Cerignola, bisogna lavorare e prendere da esempio questa partita, lavorando su ogni situazione vista oggi.

Le caratteristiche dei centrocampisti? I tre in mezzo al campo sono quelli che, tranne Palmiero, sono quelli che hanno giocato un po’ di più. Qualità e spinta, gamba in mezzo al campo, con Kumi che lotta e poi si inserisce, buttandosi nello spazio. Oggi partita difficile, perché arrivavamo sempre secondi sul pallone, senza riuscire a tenere palla. Un po’ me l’aspettavo, avevo detto che era troppo facile giocare contro la Lazio… Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché siamo una buona squadra e dobbiamo dimostrarlo.

Gli infortuni? Non sono muscolari, sono tutti o quasi tendinei, ma non ci vogliamo cullare su queste cose. Dispiace esserci allenati su quattro superfici diverse, dobbiamo lavorare. La Serie B sarà sicuramente un campionato difficile, con grande qualità, lo sappiamo.

Cambio di modulo? Ci stiamo lavorando già dal ritiro, però bisogna lavorare tanto, perché alla fine sempre undici vanno in campo e a prescindere dal modulo bisogna dare di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *