Walter Zullo, difensore dei Lupi, ha analizzato così il 3-1 maturato al termine di Catania-Avellino, ai microfoni di OttoChannel. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrale biancoverde nel post partita.
Le dichiarazioni di Zullo nel post partita di Catania-Avellino 3-1
“L’episodio del calcio di rigore? Il tutto è opinabile. Non sono mai entrato nelle decisioni arbitrali, non ho mai sindacato nessuna decisione. Mi sento dire solo che è stata calcata un po’ la mano sull’espulsione di Fabiano (Parisi, ndr). Solo questo. Credo sempre nella buona fede degli arbitri, perché sono esseri umani, sicuramente avrà visto qualcosa.
Io andrei più sull’andamento e sulla storia della partita: loro hanno avuto più il pallino del gioco, però ricordo tre occasioni limpide da gol nella ripresa. Con un po’ di cattiveria, prima, e di fortuna, poi, saremmo potuti tornare in vantaggio o pareggiarla subito dopo il loro 2-1. Sicuramente il gol del pareggio prima dell’intervallo ci ha fatto male, ma siamo rientrati bene e abbiamo creato.
Voltiamo pagina, anche se dispiace proprio per come è andata la gara. Domani torniamo ad allenarci in vista di Picerno, chi pensava fossimo salvi credo fosse un pazzo. Sappiamo che il nostro cammino è ancora molto lungo e difficile.
L’episodio? Ho visto la partenza della linea sul calcio di punizione, prima che tirasse, magari poteva esserci qualcosina. Ma non voglio entrare nel merito del fischio arbitrale, ripeto, per me si è esagerato sull’espulsione di Parisi, che è un ragazzo giovane e non ha detto nulla di male. Dispiace per com’è andata la partita.
Come dicevo prima, chi pensava fossimo già salvi si sbagliava di grosso. Sappiamo che il nostro cammino è tortuoso: se mister Capuano ha esposto questa questione, è evidente che ci manca qualcuno a livello numerico. Noi non troviamo alibi e già da domani testa al Picerno. Dobbiamo fare prestazione, al di là della vittoria o meno, noi dobbiamo mettere in campo tutto e fare la prestazione, proprio come oggi. È chiaro che qualcosa si sia sbagliato, ma questo lo andremo ad analizzare insieme il mister in questi giorni.”
Leggi anche:
Catania-Avellino 3-1: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita
Catania-Avellino 3-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Catania-Avellino 3-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)