CATANIA-AVELLINO – Nella mixed zone del “Massimino”, Vincenzo Plescia ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù il 2-2 di Catania-Avellino.
Le dichiarazioni di Plescia nel post partita di Catania-Avellino 2-2
Questa l’analisi di Vincenzo Plescia nel dopo gara: “Abbiamo cercato in tutti i modi di vincerla, sapevamo che non era facile per la situazione del Catania, anche noi avevamo 7 indisponibili. Abbiamo dato tutto quello che avevamo.
Sicuramente queste partite sono strane, si possono vincere come si possono perdere. Tutto sommato abbiamo fatto una buona gara, è chiaro che avremmo preferito vincere, però quando non puoi vincerla devi fare di tutto per non perderla.
L’inizio di stagione? Vogliamo far meglio tutti, però sappiamo anche di essere un gruppo nuovo, con tanti giocatori arrivati in estate. Anche io sto capendo i movimenti dei compagni e i meccanismi del mister, mi dispiace non esserci stato in questo inizio di campionato. Purtroppo ho avuto un’infezione molto brutta e sono stato molto male. Ora sto meglio, sto crescendo e spero di dare una mano ai miei compagni.”
Leggi anche:
Catania-Avellino 2-2: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Catania-Avellino 2-2: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita