L’analisi di Michele Marconi, autore del gol che ha sbloccato la gara del “Massimino”, nel post partita di Catania-Avellino. Queste le parole del centravanti dei Lupi a margine dello 0-2 odierno.
Le dichiarazioni di Marconi nel post partita di Catania-Avellino 0-2
Così Michele Marconi nel dopo gara: “In passato ho tirato qualche punizione. Me la sentivo e ho chiesto ai ragazzi di calciare. Direi che è andata bene. Il gruppo? Siamo stati bravi a prepararla. Siamo entrati in campo molto concentrati. Stiamo raggiungendo una compattezza di gruppo importante che in Serie C è fondamentale.
Momento positivo? Le cose si stanno mettendo bene. Obiettivamente l’anno scorso è stato un incubo per me perché non riuscivamo a venirne fuori. L’ho sofferta molto. Quest’anno siamo ripartiti e adesso le cose stanno girando nel verso giusto.
La concorrenza? La competizione è giusto che ci sia. Ognuno cerca di allenarsi nel migliore dei modi poi le scelte le fa il mister.
L’accoglienza dei tifosi? Purtroppo non ci sarò perché ho il volo da Catania per tornare a casa. Guarderò i video e mi farò raccontare tutto dai miei compagni.
Pazienza? Il mister mi sta dando molta fiducia. All’inizio ho fatto qualche panchina ma ho cercato di dare il massimo aspettando il mio momento”.
Leggi anche:
Highlights Catania-Avellino 0-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2023-24)
Pagelle Catania-Avellino 0-2: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)