Nel post partita di Catania-Avellino, Simone Ghidotti è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per commentare lo 0-2 maturato allo “Stadio Massimino”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere dei Lupi, autore di una parata importantissima sul rigore calciato da Chiricò.
Le dichiarazioni di Ghidotti nel post partita di Catania-Avellino 0-2
Questa l’analisi di Simone Ghidotti nel dopo gara: “Avevamo analizzato col mister e pensavamo con più probabilità avrebbe incrociato. Non ho pensato a molto. Partita la palla son partito più forte che potevo.
La prestazione? Sapevamo fosse una partita importantissima e i nostri tifosi ce l’hanno fatto vedere ieri. Abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale per la classifica e per la rivalità.
L’Infortunio di Benedetti? L’importante è stare sempre concentrati e positivi. È un infortunio, può capitare, ma Armellino ha già giocato lì. Mi trasmette serenità.
Le critiche dei tifosi? Leggo i commenti dei tifosi e della stampa ma cerco sempre di staccarmi ed essere equilibrati. Le critiche dei tifosi mi sono servite per tirar fuori il meglio di me”.
Leggi anche:
Pagelle Catania-Avellino 0-2: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)