AVELLINO CALCIO – Ospite di Intervistagram, format ideato dai colleghi di Prima Tivvù, l’ex Avellino Gigi Castaldo ha parlato del suo campionato con la maglia della Casertana e del glorioso passato con i colori biancoverdi. A due giorni da Padova-Avellino, c’è stato tempo per parlare della stagione condotta dai Lupi e dalle prestazioni playoff della squadra allenata da Piero Braglia.
“Avellino è una piazza fantastica, – ha dichiarato un sorridente Castaldo – perché ti fa sentire calciatore. Ho avuto la fortuna di vivere tanti successi ad Avellino e quindi non potrò mai dimenticare gli anni passati con quei colori. Il primo anno in Serie B, nonostante quello che successe all’ultima giornata, fu comunque positivo, poi sfiorammo sempre i playoff e addirittura la Serie A a Bologna, dove tutti sapete come andò. Nel complesso non posso assolutamente lamentarmi per quello che ho raccolto ad Avellino.”
Sul doppio confronto con il Padova, ha aggiunto: “Parliamo di due squadre fortissime per la categoria, quindi sarà sicuramente una partita da tripla. Mi auguro che l’Avellino possa farcela, perché ha una proprietà solida, dei giocatori forti e uno staff tecnico preparato. Auguro ai Lupi le migliori fortune, davvero.”
Leggi anche:
Padova-Avellino, Sogliano: “Sono carico, ostacolo duro da superare”
Padova-Avellino: già sold out i biglietti omaggio per i tifosi ospiti