A poco più di 24 ore dal calcio d’inizio di Casertana-Avellino, mister Eziolino Capuano è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione alla vigilia di un match importantissimo per classifica e morale. I vari acciacchi e la squalifica di Parisi costringono il tecnico originario di Pesco Pagano a scelte quasi obbligate, con la consapevolezza che i Lupi dovranno strappare a tutti i costi un risultato positivo tra le mura del “Pinto”.
Le dichiarazioni di Capuano alla vigilia di Casertana-Avellino
“Dobbiamo trovare il risultato – ha dichiarato Capuano – visto che sul piano delle prestazioni siamo in netta crescita. Ci manca il risultato per la classifica e l’autostima.
Siamo ben consapevoli di affrontare una squadra forte, – ha aggiunto – ma che purtroppo ha dovuto fare i conti con tanti infortuni. Abbiamo la consapevolezza di giocarci il derby sperando che gli episodi ci girino a favore. Vincerà chi porterà l’episodio a proprio favore. Per ora questo è un nostro grande limite.
Le voci di mercato? Ho letto tante nefandezze, sinceramente. Ad oggi non pensiamo al mercato in entrata o in uscita. Charpentier resterà con noi. È un calciatore che stiamo facendo crescere”.
(Video: Il Ciriaco)
Leggi anche:
Biglietti Casertana-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C Girone C 2019-20)