Capomaggio-Avellino, Di Toro: “Delusi dal giocatore, sta puntando un percorso diverso”

La situazione di Galo Capomaggio e l’attesa dell’Avellino, con un Cerignola che fa orecchie da mercante e non intende abbassare le sue richieste economiche. A ribadirlo è il direttore sportivo dell’Audace, Elio Di Toro, che ha risposto stizzito ad una domanda sul futuro del centrocampista gialloblù, che vorrebbe ritrovare Michele Pazienza in Irpinia.

“Io mi sono speso tanto nel cercare di dare una dimensione al percorso di questo ragazzo in questo mercato, – ha dichiarato il ds dell’Audace Cerignola ad Antenna Sud – ma al momento c’è da stare un attimino calmi e un attimino attenti. E lo dico anche con un pizzico di delusione. Credo che questa società per Capomaggio abbia fatto tanto, così come Capomaggio ha fatto tanto a livello calcistico. E noi a livello morale abbiamo fatto sempre di tutto. Lui sta attraversando una fase in cui sta puntando un percorso diverso, ma deve anche avere la coscienza e il ricordo di chi lo ha portato a questo livello.

L’offerta dell’Avellino? Ha fatto un sondaggio, ci sono delle situazioni economiche importanti. Ho ribadito sempre che se ci sono delle condizioni si valutano, ma non ci sono. Non ci sono per tutti, per chi compra, per chi vende e anche per il giocatore. Non si trovano dei fattori, che non stanno andando in un’unica direzione. Siamo fermi così ad oggi, se non dovesse concretizzarsi nulla resterà con noi e vedremo il da farsi”.

Leggi anche:

Avellino Calcio, i convocati per il ritiro di San Gregorio Magno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *