CALCIOMERCATO SERIE C – A poche ore dalla partita casalinga con l’Avellino di Massimo Rastelli, in programma allo “Stadio Raffaele Guariglia” di Agropoli, la Gelbison del patron Maurizio Puglisi ha ufficializzato due colpi in entrata e un’importante operazione in uscita: nel pomeriggio odierno, infatti, i cilentani hanno salutato l’attaccante Lorenzo Sorrentino, approdato a titolo definitivo al Giugliano di mister Raffaele Di Napoli.
Il centravanti classe ’95, sul quale i rossoblù avevano puntato moltissimo nella sessione estiva di mercato, ha deluso le aspettative e ha scelto di sposare la causa dei Tigrotti gialloblù. Del resto, il DS giuglianese Antonio Amodìo aveva confermato proprio stamattina la necessità di aggiudicarsi le prestazioni sportive di un attaccante con caratteristiche diverse rispetto agli elementi del reparto offensivo attualmente presenti in rosa.
La Gelbison, dal canto suo, avrà a disposizione a partire da sabato il difensore Antonio Granata, classe 2000 passato anche dalle giovanili dell’Avellino, e il centrocampista Nicolò Francofonte, classe 2001 arrivato dal Gubbio ma di proprietà del Palermo. Il prossimo acquisto, salvo sorprese, sarà Marco Garetto, in uscita dall’Avellino.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Enzo De Vito: “Il mio contratto? Mi auguro ci sia continuità di lavoro”
Calciomercato Avellino, il Giugliano vuole Scognamiglio: la conferma del DS Amodio