LEGA PRO – Forte delle trattative condotte negli ultimi giorni del mese di agosto, la Casertana del patron Giuseppe D’Agostino si è assicurata in giornata le prestazioni sportive di Adriano Montalto, Ramzi Aya e Alessio Curcio, senza dimenticare l’esperto mediano Mattia Proietti. L’ex bomber della Ternana é l’ultimo acquisto dei Falchetti in ordine cronologico, prima della scadenza della proroga concessa dalla Federcalcio ai club coinvolti nelle questioni extra-campo fino allo scorso 29 agosto.
Montalto arriva dalla Reggiana a titolo definitivo e guiderà l’attacco di mister Cangelosi, completato da Carretta e dallo stesso Curcio, preso in prestito dal Catanzaro. Trasferimento a titolo temporaneo anche per Aya, difensore centrale italo-tunisino che non ha certo lasciato il segno in Irpinia con la maglia dell’Avellino. Dopo due operazioni al ginocchio, tra maggio e luglio, a lui il compito di rialzarsi all’ombra del “Pinto”.
Questa la probabile formazione della Casertana ad oggi:
Casertana (4-3-3): Venturi; Fabbri, Celiento, Sciacca (Aya), Anastasio; Proietti, Toscano, Damian; Curcio, Montalto, Carretta. All. Cangelosi
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, ceduto Ramzi Aya alla Casertana: é ufficiale