CALCIOMERCATO – Eziolino Capuano, che ha recentemente firmato un contratto triennale con il Taranto, continua a vestire i panni del manager del club guidato dal presidente Massimo Giove. Il tecnico di Pescopagano, oggi al quinto posto in classifica con 29 punti all’attivo, sta per regalare alla proprietà rossoblù un “tesoretto” non indifferente: infatti, il difensore Matias Antonini sarebbe già vicinissimo a vestire la maglia del Brescia di Massimo Cellino, che ha bloccato con largo anticipo il difensore italo-brasiliano.
Le Rondinelle hanno messo sul piatto una cifra pari a 300.000 euro per accaparrarsi il cartellino del centrale di Porto Alegre, autore di 4 gol in 16 partite in questa prima parte di stagione. Affare più che avviato in vista di gennaio, nonostante la volontà del sodalizio jonico di trattenere il ragazzo fino al mese di giugno, per non perdere la pedina più importante del pacchetto arretrato. Di fronte ad un’offerta così, però, nessun veto.
Antonini, in più occasioni, ha dimostrato di essere pronto al salto di categoria e di essersi consacrato alla corte di mister Capuano. Per lui, quelle con Avellino e Latina potrebbero essere le ultime gare con i colori rossoblù, prima del trasferimento a titolo definitivo.
Leggi anche:
Risultati Serie C Girone C 17a Giornata: Classifica Aggiornata (2023-24)