CALCIOMERCATO – Dopo aver dato un’importante accelerata sull’asse Avellino-Cittadella, per regalare subito a Massimo Rastelli un attaccante e un centrocampista, il DS Enzo De Vito continua a monitorare la situazione di Federico Dionisi, capitano dell’Ascoli in scadenza con il club marchigiano.
I bianconeri stanno per accogliere lo spagnolo Raul Asencio, ex centravanti dei Lupi che sta per lasciare proprio il Cittadella, che oggi ha accolto il giovane Giuseppe Ambrosino, prelevato in prestito dal Napoli (dopo la parentesi al Como, ndr). Questo movimento può liberare Federico Dionisi direzione Avellino? L’impressione è che si vada verso una separazione immediata per quanto riguarda il calciatore reatino e il Picchio, che non ha intenzione di andare incontro alle richieste contrattuali dello stesso Dionisi. In tal senso, sono apparse dirimenti le parole di oggi dello storico procuratore Roberto Ottaviani.
Questione di incastri, come sempre, soprattutto nel mercato di gennaio. L’Avellino attende il momento giusto per chiedere, forte dell’intesa di massima con l’entourage del giocatore, spinto anche dal fratello Matteo.
Leggi anche:
Chi è Davide Mazzocco, centrocampista in arrivo ad Avellino
Calciomercato Avellino: preso Tounkara, vicino anche Mazzocco del Cittadella
Mamadou Tounkara all’Avellino: voglia di riscatto dopo tanta sfortuna