AVELLINO CALCIO – Si infiamma il mercato dei Lupi: il DS Salvatore Di Somma, dopo aver piazzato il colpo Mastalli, sta per formalizzare gli acquisti di Daniele Mignanelli e Andrea Sbraga. Il primo, terzino sinistro classe ’93, si libererà in queste ore dal Modena e poi sarà libero di firmare il suo nuovo contratto con l’Avellino; il secondo, difensore centrale classe ’92, è attualmente svincolato ed è sempre più vicino ad indossare la casacca biancoverde.
Il 29enne ex Padova è reduce da una stagione piuttosto particolare, durante la quale ha vestito le maglie di Novara ed Arezzo, collezionando in totale 30 presenze e un gol (realizzato con i toscani, ndr). L’annata si è chiusa con la retrocessione in Serie D della compagine aretina all’ultima giornata, ma esperienza e qualità del ragazzo originario di Roma non si discutono.
Sbraga, in attesa dell’arrivo di un altro difensore (complice l’addio di capitan Laezza, ndr), potrebbe rappresentare l’ideale sostituto di Gabriele Rocchi, ormai con la valigia pronta da circa 3 mesi. Ufficialità prevista nelle prossime ore.
Leggi anche:
Avellino Calcio, amichevole pre campionato con il Frosinone: Data e Luogo
Daniele Mignanelli all’Avellino Calcio, è Fatta: i dettagli del contratto
Alessandro Mastalli all’Avellino Calcio, è Ufficiale: i dettagli del contratto