AVELLINO CALCIO – Giornata importante in casa biancoverde, dove sono state perfezionate ben tre cessioni: si tratta di Mirko Miceli, Emanuele Santaniello e Marco Silvestri, che hanno salutato definitivamente l’U.S. Avellino 1912.
Miceli, capitano e leader dello spogliatoio irpino nella passata stagione, si trasferirà alla Virtus Francavilla a titolo definitivo, sia per motivi tecnici che familiari (la moglie è di origini salentine, ndr). Marco Silvestri ha risolto il suo contratto con i Lupi e sarà libero di accasarsi altrove, mentre Emanuele Santaniello ha scelto la Turris dopo un lungo corteggiamento, rifiutando le proposte di Picerno e Reggiana.
In entrata, invece, domani sarà il giorno di Claudiu Micovschi, esterno offensivo del Genoa a lungo inseguito dall’Avellino. Si chiuderà sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, con una percentuale su un’eventuale futura rivendita in favore dei Grifoni.
Qui di seguito le note ufficiali diffuse dell’U.S. Avellino 1912:
L’Us Avellino comunica di aver ceduto alla Turris, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Santaniello. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata nel corso della sua permanenza in Irpinia e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
L’Us Avellino comunica di aver ceduto alla Virtus Francavilla, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Mirko #Miceli. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata nel corso della sua permanenza in Irpinia e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il centrocampista Marco Silvestri.
La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Leggi anche:
Nuovo Stadio Partenio-Lombardi, ok della conferenza dei servizi all’Avellino Calcio