CALCIOMERCATO AVELLINO – Il DS Salvatore Di Somma continua a lavorare sul mercato per regalare rinforzi importanti a mister Piero Braglia: l’ultimo nome finito sulla lista del dirigente biancoverde è quello del giovane Mattia Zennaro, centrocampista di proprietà del Genoa.
Asse caldissimo con i Grifoni, ai quali sono stati chiesti in prestito anche Claudiu Micovschi, che ha fatto benissimo lo scorso anno in Irpinia, e Flavio Bianchi, promettente centravanti classe 2000. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, l’Avellino ha chiesto informazioni anche per il talentuoso centrocampista ex Venezia, compagine con la quale collezionò 10 presenze in Serie B nella stagione 2018/19. Nell’annata appena trascorsa, ha messo a referto 21 presenze con la casacca della Primavera genoana.
Domani può essere una giornata chiave per il mercato dell’Avellino: Flavio Bianchi rinnoverà con il Genoa, essendo in scadenza nel 2021, e poi risponderà alla chiamata dei Lupi. Sensazioni positive per lui, mentre c’è molta concorrenza per il romeno Micovschi. Nel caso di Zennaro, nonostante i 20 anni, il maggiore ostacolo è rappresentato dall’oneroso ingaggio percepito dal ragazzo in maglia rossoblu. In settimana si proverà a trovare un’intesa.
Leggi anche:
Avellino Calcio, tre giocatori positivi al Coronavirus