AVELLINO CALCIO – Sembrava tutto fatto per il ritorno all’Aquila Montevarchi di Diego Gambale, centravanti classe ’98 arrivato ad Avellino la scorsa estate con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, che sarebbe diventato obbligo soltanto in caso di promozione in Serie B dei Lupi. E invece, l’attaccante romano va verso la permanenza in Irpinia, dopo aver valutato diverse situazioni. Parallelamente, è stata definita la risoluzione del contratto con Andrea Sbraga.
Calciomercato Avellino: Gambale resta, Sbraga ai saluti
Il club toscano, presieduto da Angelo Livi, era pronto a riprendersi momentaneamente Gambale, prima di cederlo a titolo definitivo ad un’altra società di Lega Pro. Per lui il sondaggio del Gubbio e il forte interessamento di Latina, Taranto e Monopoli, con le tre squadre del girone C che si sono poi assicurate rispettivamente Ganz, Nocciolini e Santaniello.
Il difensore Andrea Sbraga, invece, non ha trovato subito l’intesa con la Pro Vercelli, ma intanto ha risolto il suo contratto con l’Avellino, che sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno. Finisce qui la sua tormentata esperienza biancoverde, con il club irpino che si è già assicurato un altro centrale.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: nuova offerta per Mirko Gori, la risposta della Triestina
Michele Marconi all’Avellino: è Ufficiale