AVELLINO CALCIO – Dopo aver chiuso il colpo Thiago Cionek, in casa biancoverde torna di moda il nome di Marco Armellino, centrocampista classe ‘89 ai margini del Modena dopo una discreta stagione in B agli ordini di Attilio Tesser, oggi allenatore della Triestina. I Lupi, qualora decidessero di avviare una trattativa concreta, dovrebbero fronteggiare anche la concorrenza degli stessi alabardati.
Calciomercato Avellino, concorrenza della Triestina per Armellino
Il direttore Giorgio Perinetti sta lavorando alacremente insieme ai suoi collaboratori per piazzare gli ultimi esuberi e trovare una sistemazione idonea a calciatori come Vincenzo Plescia, che non ha convinto nel corso del ritiro di Palena e sarà ceduto per far spazio ad un elemento in grado di alzare ulteriormente il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimo Rastelli.
L’idea Armellino, il cui agente é l’avvocato Maurizio De Rosa (lo stesso di Mamadou Kanouté, ndr), resta viva per via delle precarie condizioni fisiche di Mazzocco, giocatore con un contratto fino al 2025 con l’Avellino, ma ancora alle prese con problemi agli adduttori. Il mediano dei Canarini potrebbe essere la classica occasione di fine mercato, nonché il settimo elemento a centrocampo e l’uomo di esperienza capace di conferire equilibrio alla mediana irpina. Su di lui la Triestina di Tesser, ma anche tanti altri club di Lega Pro.
Leggi anche:
Memorial Sandro Criscitiello ad Avellino: Programma e Prezzi Biglietti
Comunicato Curva Sud Avellino (8 agosto 2023)