Formalizzate due operazioni in uscita per l’Avellino in questo calciomercato che andranno a sfoltire la rosa biancoverde. In più, anche un calciatore di proprietà attualmente in prestito cambierà maglia.
Calciomercato Avellino, Cessioni: Plescia al Piacenza, Guadagni alla Recanatese, Micovschi al Taranto, Ceccarelli al Picerno
Vincenzo Plescia cambia casacca. L’attaccante, in prestito alla Carrarese in questa prima parte di stagione, non ha praticamente mai trovato spazio con la squadra gialloblù. Per rilanciarsi, il calciatore di proprietà dell’Avellino si trasferirà nel Girone A, al Piacenza, per cercare di aiutare la squadra emiliana a salvarsi. Prestito secco per il calciatore ancora legato all’Avellino dal contratto triennale con opzione per il quarto firmato la scorsa estate.
Le altre due cessioni, invece, riguardano la rosa a disposizione di Massimo Rastelli. Terminerà momentaneamente l’avventura di Giuseppe Guadagni in biancoverde. Per il calciatore si aspetta solo l’ufficialità del suo trasferimento in prestito secco alla Recanatese. Stessa formula per la cessione di Claudiu Micovschi, che sfoglia la margherita fra Taranto e Monterosi Tuscia. In Puglia ritroverebbe mister Eziolino Capuano, mentre la squadra laziale ha chiesto informazioni anche per il portiere Francesco Forte.
In uscita anche Tommaso Ceccarelli, che piace a Picerno e Turris.
Leggi anche:
Calciomercato Potenza, Varrà: “Murano dell’Avellino? Problema ingaggio”
Luca Paganini all’Avellino Calcio: trattativa in dirittura d’arrivo
Calciomercato Avellino Gennaio 2023: il punto su acquisti, cessioni e rinnovi