AVELLINO CALCIO – Ore frenetiche per il tandem Giovanni D’Agostino-Enzo De Vito, presenti all’Hotel Sheraton di Milano per provare a chiudere in bellezza il mercato di riparazione: dopo aver ufficializzato l’acquisto di Michele Marconi, la dirigenza biancoverde ha provato a fare un altro tentativo per Mirko Gori, centrocampista classe ’93 attualmente in forza alla Triestina. Proposto uno scambio con Andrea Sbraga.
Calciomercato Avellino: rifiutato lo scambio Gori-Sbraga
Si è concluso pochi istanti fa l’incontro tra Giovanni D’Agostino e il procuratore di Mirko Gori, Andrea Pasini, con quest’ultimo che ha ufficialmente informato la Triestina della proposta avanzata dall’Avellino: scambio secco con Andrea Sbraga, senza conguaglio, così da accontentare il ragazzo ex Frosinone e, contestualmente, abbassare il monte ingaggi degli alabardati.
La Triestina, dopo un’attenta valutazione del Direttore Romairone e del Presidente Simone Giacomini, ha respinto l’offerta dell’Avellino e ha preferito trattenere il mediano frusinate. Parallelamente, i Lupi hanno valutato concretamente la possibilità di cedere almeno uno tra Francesco Maisto e Marco Garetto, ma le cose sembrano destinate a rimanere così.
(Foto: Pellegrino Iannone)
Leggi anche:
Michele Marconi all’Avellino: è Ufficiale
Calciomercato Avellino: proposto il rinnovo a Kanouté e Di Gaudio