Dopo settimane caratterizzate dall’immobilismo e dal silenzio assordante della proprietà Sidigas, sta entrando nel vivo anche il calciomercato in casa Avellino: il neo DS biancoverde, Salvatore Di Somma, è volato a Milano per avviare e chiudere (nel più breve tempo possibile) alcune trattative importanti. Sul tavolo, i nomi di diversi giovani, tra cui due talenti dell’Inter e Flavio Bianchi, classe 2000 del Genoa.
Il centravanti rossoblu è un obiettivo concreto dei Lupi, che andrebbero a rinforzare il reparto offensivo con un ragazzo capace di realizzare 16 reti in 40 apparizioni nell’ultimo campionato Primavera. Intesa di massima già raggiunta con i Grifoni e con il presidente Enrico Preziosi, mentre si attende l’ok dell’entourage del 19enne originario di Voghera, per il quale si profila la prima stagione da professionista.
Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbe ora in corso un summit tra le parti per mandare in porto l’affare: Flavio Bianchi si avvicina all’Avellino del duo Ignoffo-Cinelli, a breve ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: Dekic e Demirovic in prestito dall’Inter?
Calciomercato Avellino: le possibili conferme per la stagione 2019-20