AVELLINO CALCIO – In attesa della prima giornata di Serie B, che dovrebbe sbloccare situazioni molto interessanti per quanto riguarda il reparto avanzato, il DS Enzo De Vito é pronto a regalare a mister Taurino un quinto elemento in mediana: si tratta di Michel Ndary Adopo, mediano di proprietà del Torino che il tecnico salentino ha recentemente allenato a Viterbo.
Taurino conosce benissimo il ragazzo classe 2000, dotato di una fisicità davvero importante e di una facilità di corsa che potrebbe far comodo all’attuale Avellino. Non è certamente un regista, ma un calciatore di quantità, in grado di svolgere con diligenza compiti di interdizione. Dal Piemonte, ne parlano come un giocatore mai realmente esploso per le maggiori categorie, ma rappresenta assolutamente una garanzia per la Lega Pro.
Un nuovo indizio di mercato, tra l’altro, é arrivato nella serata odierna: il Torino di Ivan Juric, impegnato contro il Palermo in Coppa Italia, ha scelto di non schierare Adopo dal primo minuto, nonostante fosse dato tra i titolari alla vigilia. Che sia sempre più vicino ai Lupi? All’inizio della prossima settimana il probabile viaggio direzione Irpinia.