SERIE C – É ufficiale l’addio tra il Brescia Calcio di Massimo Cellino e il direttore tecnico Giorgio Perinetti, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Irpinia. Lo aspetta, infatti, l’Avellino del patron Angelo Antonio D’Agostino. Contestualmente, le Rondinelle hanno già formalizzato l’ingaggio del sostituto del dirigente romano: si tratta, come previsto, dell’ex DS del Palermo Renzo Castagnini.
“Brescia Calcio – sicomunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Perinetti Casoni Giorgio. Il club ringrazia il Direttore per il lavoro svolto in questa difficile stagione e gli augura buona fortuna per il prosieguo della carriera.
Brescia Calcio è lieta di comunicare che, per la prossima stagione sportiva, sarà inserito all’interno del proprio organigramma societario il Sig. Renzo Castagnini in qualità di Direttore Sportivo.
Bentornato Direttore.“
Adesso, é solo questione di ore. Poi, Giorgio Perinetti diventerà a tutti gli effetti il neo responsabile dell’area tecnica biancoverde.
Leggi anche:
Avellino Calcio, già al lavoro la triade Perinetti-Condò-Strano