BRAGLIA ESONERATO – È ormai questione di minuti: nella giornata odierna, sarà formalizzato l’esonero di mister Piero Braglia, prossimo ad essere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra dell’U.S. Avellino 1912. La sconfitta di Viterbo contro il Monterosi, la prima del campionato dei Lupi dopo 5 pareggi e una vittoria, ha scosso l’ambiente e ha spinto la società a prendere decisioni drastiche.
Summit in corso in casa Avellino, con la famiglia D’Agostino che sta sciogliendo definitivamente le riserve sul futuro di Piero Braglia. La strada è tracciata: cambio di guida tecnica e necessità di trovare nell’immediato un degno sostituto, in grado di riportare la compagine irpina dove merita di stare per blasone e qualità dell’organico.
Contatti in corso con l’ex Catania Pasquale Marino, per comprendere la disponibilità del tecnico e trovare un accordo sull’ingaggio. L’alternativa sarebbe Pasquale Padalino, reduce da una stagione caratterizzata da alti e bassi sulla panchina della Juve Stabia. Quest’ultimo verrebbe di corsa ad Avellino.
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Novità importanti in casa biancoverde: prende quota l’ipotesi Vincenzo Vivarini, ex Bari ed Empoli che avrebbe già dato il suo ok alla famiglia D’Agostino.
Leggi anche:
Braglia Esonerato dopo Monterosi-Avellino 2-1? Ore decisive per il futuro dell’allenatore
Monterosi-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita
Highlights Monterosi-Avellino 2-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)