BISCEGLIE-AVELLINO – Lo “Stadio Gustavo Ventura” sarà il teatro della sfida fra Bisceglie ed Avellino, protagoniste di questo turno infrasettimanale, in occasione della 22a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C): qui di seguito, le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, mercoledì 3 febbraio, alle ore 20.30.
Bisceglie-Avellino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Dopo aver esonerato Giovanni Bucaro, all’indomani della brutta sconfitta maturata a Cava de’ Tirreni, il Bisceglie ha accolto un uomo simbolo della città pugliese, Aldo Papagni, biscegliese doc chiamato a salvare la squadra nerazzurrostellata. Poco tempo per apportare modifiche sostanziali al sistema di gioco e all’undici titolare visto nelle ultime settimane, ecco perché sarà necessario ritrovare quantomeno lo spirito e la cattiveria agonistica venuti a mancare nelle scorse apparizioni.
Tutt’altro umore in casa biancoverde, con gli uomini di Piero Braglia reduci da tre vittorie di fila (quattro nelle ultime cinque uscite, ndr) e attualmente imbattuti nel 2021. Archiviato il mercato invernale, che ha regalato al tecnico toscano acquisti del calibro di Carriero, Illanes e Baraye, è tempo di consolidare il terzo posto e di inseguire concretamente il Bari di Gaetano Auteri, apparso in difficoltà in quel di Teramo. Attenzione, però, a sottovalutare una squadra in difficoltà come il Bisceglie, che non vorrà sfigurare dinanzi ad una delle migliori formazioni del Girone C.
3-5-2 per ambo gli schieramenti, con mister Braglia che potrebbe cambiare qualcosa in vista del ciclo di partite che attende la compagine irpina: sulla fascia destra è aperto il ballottaggio Ciancio-Rizzo, con il classe ’99 che potrebbe far rifiatare l’ex Catania. Probabile turno di riposo anche per Salvatore Aloi, finito in diffida e a rischio squalifica in ottica Palermo. Potrebbe rivedersi dal primo minuto Alberto De Francesco, rientrato a metà gennaio dall’infortunio muscolare. Prevista staffetta anche in attacco, con Bernardotto e Santaniello che dovrebbero prendere il posto di Fella e Maniero. Squalificato capitan Miceli, si giocano una maglia Dossena e Rocchi. Non convocati Errico e il lungodegente Laezza.
Ecco le probabili formazioni di Bisceglie-Avellino:
Bisceglie (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Romizi, Cittadino, Maimone, Giron; Rocco, Musso. A disposizione: Spurio, Loliva, De Marino, Gilli, Zagaria, Casella, Padulano, Sartore, Makota, Ciccone, Vitale, Mansour, Ferrante. All. A. Papagni.
Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, De Francesco, D’Angelo, Tito; Bernardotto, Santaniello. A disposizione: Pane, Rocchi, Baraye, Ciancio, Aloi, M. Silvestri, Fella, Maniero. All. P. Braglia.
Arbitro: Francesco Luciani di Roma 1; Assistenti: Francesco Cortese di Palermo e Lorenzo Poma di Trapani; Quarto Uomo: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Bisceglie-Avellino: Quote e Pronostico
Avellino strafavorito a poche ore dal calcio d’inizio della sfida, in programma oggi alle 20.30: il 2 fisso, infatti, viene offerto a quota 1.90, mentre il segno X scende a 3.25 e l’eventuale successo dei padroni di casa vale 4 volte la posta. Non ci aspettiamo una partita ricca di gol e spettacolo, nonostante la differenza tecnica fra le due squadre, ecco perché vi consigliamo di puntare con prudenza sull’Over 2,5.
Il pronostico di oggi per Bisceglie-Avellino è la “combo” 2+Under 2,5.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Illanes: “Pronti a fare la guerra a Bisceglie”