Biglietti Vicenza-Avellino, settore ospiti sold out: esodo biancoverde (Playoff Serie C)

Entusiasmo alle stelle in casa biancoverde. Settore ospiti sold out in meno di un’ora per Vicenza-Avellino, sfida in programma domenica 2 giugno allo “Stadio Romeo Menti” alle ore 21. 1.200 biglietti polverizzati dai supporters irpini, dotati di Fidelity Card dell’US Avellino, che si accomoderanno nel settore Gradinata Nord.

Per i tanti sostenitori del Lupo residenti al Nord, sprovvisti di Fidelity Card (tessera di fidelizzazione che si può sottoscrivere solo al botteghino al “Partenio-Lombardi”, ndr), la fase di vendita libera per i settori locali del “Menti” inizierà domani, venerdì 31 maggio, alle ore 15.

Precisazione in vista della vendita libera per Vicenza-Avellino: i biglietti per i settori locali saranno in vendita dalle ore 15 di domani, ma resta sconsigliato acquistare tagliandi del Settore Distinti e recarsi al varco del medesimo settore, per motivi di ordine pubblico.

INFO PER I TIFOSI

Il punto di raccolta per i tifosi biancoverdi è previsto nei pressi dell’uscita “Vicenza Est” dove potranno parcheggiare i propri mezzi e recarsi allo stadio attraverso le navette messe a disposizione.

Leggi anche:

Biglietti Vicenza-Avellino: i Prezzi (Playoff Serie C)

Vicenza-Avellino in diretta tv in chiaro su Rai Sport (Playoff Serie C)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *