BIGLIETTI TURRIS-AVELLINO – Si è chiusa ufficialmente la prevendita per il settore ospiti dello “Stadio Liguori” di Torre del Greco, che domani ospiterà il confronto tra la Turris di David Di Michele e l’Avellino di Massimo Rastelli, in campo alle ore 17.30. Reso noto in questi minuti il dato ufficiale dei tagliandi venduti per lo spicchio riservato ai tifosi irpini.
Saranno 385 i supporters biancoverdi al seguito di Trotta e compagni, nella speranza di centrare il secondo successo nel giro di una settimana, a pochi giorni dal pareggio a reti bianche con la Juve Stabia. I sostenitori dell’Avellino saranno posizionati, come di consueto, nella tribuna scoperta opposta alla tribuna VIP.
“Per agevolare il regolare afflusso allo stadio, – precisa la Turris – dando modo alle forze dell’ordine di svolgere le azioni di controllo e prefiltraggio, è fatto obbligo ai tifosi dell’Avellino di raggiungere il punto di raccolta sito nelle immediate vicinanze dell’uscita del casello autostradale di Torre del Greco, entro e non oltre le ore 16”.
Leggi anche:
Turris-Avellino, i Convocati di Rastelli (Serie C 2022-23)
Giudice Sportivo dopo Avellino-Juve Stabia 0-0: multa per le società