FOGGIA-AVELLINO – A pochi giorni dal Monday Night della 12a giornata della regular season di Lega Pro, che vedrà protagoniste il Foggia di Fabio Gallo e l’Avellino di Massimo Rastelli, é stato reso noto il numero dei biglietti a disposizione dei tifosi biancoverdi in vista della trasferta in terra pugliese: appena 220 i tagliandi che potranno essere acquistati dai supporters irpini per la gara in programma lunedì 7 novembre alle ore 20.30 allo “Stadio Pino Zaccheria”.
Una disparità di trattamento evidente rispetto all’ultimo precedente giocato al “Partenio-Lombardi” lo scorso 4 maggio, quando i sostenitori foggiani ebbero la possibilità di affrontare la trasferta senza particolari vincoli e occupare un settore ospiti che può comprendere attualmente 500 spettatori.
Saranno soltanto 220, invece, i tifosi dell’Avellino che accompagneranno i Lupi di Massimo Rastelli, peraltro solo se possessori di Fidelity Card della società biancoverde. Limitazioni e restrizioni che sembrano dipendere anche dalla particolare posizione dello “Stadio Zaccheria” e dalle difficoltà riscontrate dalle autorità nell’organizzare un servizio d’ordine degno di tal nome. Il direttivo della Curva Sud Avellino, complice l’esiguo numero di tickets a disposizione, non esclude al momento di non partecipare alla trasferta in segno di protesta.
Per quanto concerne la prevendita, che partirà nella giornata di domani anche per i supporters dei Satanelli, Vivaticket é il circuito online da tenere in considerazione per l’acquisto dei tagliandi.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Turris 1-0: Video Gol Ceccarelli e Sintesi (Coppa Italia Serie C 2022-23)
Highlights Avellino-Catanzaro 2-2: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)