AVELLINO CALCIO – Non vi è sosta se non sulla cima. Come recitava lo striscione della Curva Sud nella splendida serata del “Partenio-Lombardi”, per i Lupi di Michele Pazienza c’è appena il tempo di metabolizzare il successo in rimonta con il Catania. Martedì 28 maggio, alle ore 20.30, arriva il Vicenza di Stefano Vecchi, in occasione della semifinale d’andata dei playoff di Lega Pro. Nel pomeriggio odierno, il via alla prevendita della sfida in programma sul sintetico di via Zoccolari. Qui di seguito tutte le info sui biglietti di Avellino-Vicenza.
Biglietti Avellino-Vicenza: Info, Prezzi, Prelazione e Orari Botteghino
Mattinata frenetica in casa biancoverde, con i tempi che stringono e una prevendita che deve necessariamente partire a stretto giro, con tante gare così ravvicinate. Martedì 28 maggio, si torna a giocare al “Partenio-Lombardi”, dopo la rimonta al cardiopalma della squadra allenata da Michele Pazienza, targata Liotti-D’Ausilio. Alle ore 16 di oggi, è attesa l’apertura del botteghino e dei punti vendita autorizzati Go2 presenti in Irpinia, esclusivamente per gli abbonati (5.081 in totale, ndr). Diritto di prelazione che varrà per il pomeriggio di oggi e la mattinata di domani, fino alle ore 13. Dalle 15 di domani, lo “start” della vendita libera. Queste le prime indicazioni, che a breve saranno formalizzate.
I prezzi dei biglietti saranno gli stessi della partita Avellino-Catania. Il botteghino sarà aperto oggi dalle 16 alle 19; domani, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’US AVELLINO
Partirà questo pomeriggio, domenica 26 maggio 2024, alle ore 16:00 la prevendita in vista del match tra Avellino e Vicenza che verrà disputato martedì 28 maggio 2024 alle ore 21:00 presso lo stadio Partenio – Lombardi di Avellino e valido per l’andata delle semifinali secondo playoff di Serie C Now.
Costi dei biglietti
Curva Sud:
• Adulti: 14 euro
• Ridotto: 12 euro
Tribuna Terminio:
• Adulti: 22 euro
• Ridotto: 18 euro
Tribuna Montevergine Laterale:
• Adulti: 30 euro
• Ridotto: 24 euro
I biglietti ridotti sono riservati a: Over 65 (nati prima del 25/05/1959), Donne, Under 14 (nati a partire dal 25/05/2010).
Fase di Prelazione
La prelazione può essere effettuata esclusivamente dagli abbonati U.S. Avellino al campionato 2023/2024.
Per poter acquistare il biglietto in prelazione è necessario recarsi, esibendo l’abbonamento e il documento di identità, presso la biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi o presso uno dei seguenti punti vendita del circuito Go2 autorizzati:
AVELLINO:
Tabaccheria F.lli Cipolletta, via Pianodardine 59
Intralot, via Tagliamento 309
AVELLA: Bar Tabacchi Ercolino, via Nazionale delle Puglie 25
BISACCIA: Bar Tabacchi Trivelli, via XXIII Luglio 123
LIONI: Cartoleria Ferretti, via Ronca 68
MIRABELLA ECLANO: Raffael Cafè [ex Ds Service], via Sant’Angelo 128
MONTESARCHIO: Bar Lama, via Vitulanese 19
MONTORO: Bar Nettuno, via Flavita presso Parco del Sole
SAN MARTINO VALLE CAUDINA: Tabaccheria “L’Obelisco”, Corso V.Emanuele 15-19
SERINO: PLANETWIN365, via Terminio 3
SOLOFRA: Tabacchi Romano, via Roma 1
Non è possibile rilasciare biglietti a nome di persone diverse dagli intestatari dell’abbonamento anche se questi ultimi sono impossibilitati a partecipare all’evento.
Gli abbonati, esercitando la prelazione, avranno diritto al biglietto ma non sarà garantito lo stesso posto nei settori numerati.
Vendita Libera
La biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi resterà chiusa nella fase di vendita libera che partirà dalle ore 15 di lunedì 27 maggio esclusivamente online e presso tutti i punti vendita del circuito Go2.
Orari della biglietteria dello Stadio Partenio – Lombardi
La biglietteria dello Stadio Partenio-Lombardi sarà aperta soltanto per la fase di prelazione osservando i seguenti orari:
Domenica 26 Maggio dalle ore 16:00 alle ore 20:00;
Lunedì 27 Maggio dalle ore 09:30 alle ore 13:00;
I punti vendita del Circuito Go2 autorizzati per la fase di prelazione domenica 26 maggio potranno emettere ticket fino alle ore 20:30.
Guarda anche:
Highlights Avellino-Catania 2-1: Video Gol e Sintesi (Playoff Serie C)
Avellino-Catania 2-1: le dichiarazioni di Liotti nel post partita