Biglietti Avellino-Vicenza: il dato ufficiale del settore ospiti (Playoff Serie C)

Sarà spettacolo anche sugli spalti in occasione di Avellino-Vicenza, semifinale d’andata dei playoff di Lega Pro, in programma domani alle ore 21 allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Sold out per quanto concerne i settori locali, mentre nello spicchio riservato agli ospiti si accomoderanno 233 tifosi di fede biancorossa. Un buon numero considerando la giornata infrasettimanale e le poche ore per organizzare la trasferta.

Nella tana dei Lupi, sono attesi più di 9.000 spettatori per il primo round del doppio confronto tra i biancoverdi di Michele Pazienza e la formazione allenata da Stefano Vecchi. Inoltre, in vista di domani, l’US Avellino ha precisato che “i tifosi biancoverdi provenienti dalla provincia avranno l’obbligo di non uscire nella zona industriale di Pianodardine e recarsi all’uscita di Atripalda”.

Mercoledì mattina, invece, andrà in scena la riunione del GOS in vista di Vicenza-Avellino, in calendario domenica 2 giugno al “Menti” alle ore 21: l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive ha fatto sapere che “i residenti nella Regione Campania” potranno acquistare i tagliandi “esclusivamente per il settore ospiti” e gli stessi saranno destinati “ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione dell’U.S. Avellino”. La capienza del settore ospiti dell’impianto sportivo veneto è pari a 1.200 unità.

Leggi anche:

Avellino-Vicenza, biglietti finiti: Stadio Partenio-Lombardi sold out

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *