BIGLIETTI AVELLINO-PERGOLETTESE – A 48 ore dal calcio d’inizio di Avellino-Pergolettese, una delle due semifinali della Poule Scudetto della Serie D 2018-19, sono state rese note le info sulla prevendita che permetterà ai tifosi biancoverdi e ai supporters gialloblù di invadere lo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio.
Ai supporters irpini sarà riservato il settore ospiti, che può contenere 1000 spettatori, mentre ai tifosi della squadra allenata da Contini è stata destinata la curva solitamente occupata dalla frangia più calda del tifo locale. Il circuito scelto dalla Lega Nazionale Dilettanti è Go2 e i tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente presso i punti vendita autorizzati, al costo di 8€. Non sarà possibile acquistare il titolo d’ingresso il giorno della partita presso il botteghino dello stadio “Barbetti”.
La Tribuna Centrale dell’impianto umbro, invece, sarà riservata alle autorità e a tutti i non residenti in Campania e Lombardia. In tal caso, il biglietto costa 16€. Potranno entrare gratis i supporters di età non superiore ai 14 anni.
Di seguito i punti vendita autorizzati Go2 presenti ad Avellino e provincia:
Official Store (Avellino)
Tabaccheria Romano (Solofra)
Ds Service (Mirabella Eclano)
Bar Atlantic (Montoro)
New Italgiochi (Avellino)
Bar Tabacchi Ercolino (Avella)
Bar Tabacchi (Trivelli Bisaccia)
New Pold’s (Calitri)
Tabacchi Citro (Mercato San Severino)
Bar Lama (Montesarchio)
Il fischio d’inizio di Avellino-Pergolettese è previsto per le ore 18.30. La vincente affronterà chi trionferà al termine della sfida Cesena-Lecco.
Leggi anche:
Poule Scudetto Serie D, Avellino-Pergolettese si gioca a Gubbio
Avellino, Bambini a Scuola con sciarpe e bandiere biancoverdi (Video)